SEPARATORI PER IL SETTORE ALIMENTARE

Le centrifughe sono diventate parte integrante del processo di produzione di generi alimentari per la separazione di liquidi, in particolare per la produzione di latte ed olio. MDR2 produce ricambi compatibili al 100% con i più diffusi separtori centrifughi a dischi o a ugelli delle principali marche.

Prodotti per oleifici

MDR2 produce pezzi di ricambio di altissima qualità e precisione, per la sostituzione periodica dei dischi utilizzati nei separatori centrifughi dedicati alla lavorazione dell’olio per uso alimentare.
I ricambi non originali sono totalmente compatibili e realizzati con processi produttivi certificati che ne garantiscono l’elevata qualità e durata.

Abbiamo il prodotto giusto per la tua macchina

La nostra produzione copre un’ampia gamma di ricambi non originali per i migliori marchi sul mercato. Non esitare a contattarci per informazioni sui nostri prodotti e sulla compatibilità con le tue attrezzature.

Ricambi non originali per macchine per la produzione di olio

Prodotti per caseifici

MDR2 produce pezzi di ricambio non originali di altissima qualità e precisione per le più prestigiose marche presenti sul mercato. I ricambi sono totalmente compatibili e realizzati con processi produttivi certificati che ne garantiscono l’elevata qualità e durata.

Alta qualità, precisione ed affidabilità

La nostra produzione copre un’ampia gamma di ricambi non originali per i migliori marchi sul mercato.
Non esitare a contattarci per informazioni sui nostri prodotti e sulla compatibilità con le tue attrezzature.

Ricambi non originali per macchine per la produzione di latte